Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

LO STUDIO

Lo studio Architetto Luca Malavasi nasce nel 2000 come evoluzione dello studio che fu di mio padre. Sin da subito è stato evidente lo sforzo di trasformare uno studio di geometri avviato agli inizi degli anni '70 in uno studio di architettura del nuovo millennio.

Ciò ha comportato un radicale cambiamento delle modalità operative, un totale rinnovo delle attrezzature, un diverso approccio verso la clientela e nella scelta dei collaboratori dello studio.

Collocato da sempre a Carpi, dal 2009, dopo vari spostamenti, lo studio occupa gli ampi e articolati locali di via Carlo Marx 10.

Lo studio ha da sempre affrontato con professionalità le più svariate tipologie d’ incarichi, spaziando senza difficoltà dalla progettazione urbana alla più piccola consulenza, dal residenziale al produttivo, dalla gestione di clientela privata sino a commesse per il pubblico.

Attualmente all'interno dello studio sono presenti più figure che collaborano  e si integrano nel rispetto delle proprie autonomie professionali.

Professionisti:

Architetto Luca Malavasi

Geometra Cristian Cremonese

Collaboratori:

Architetto Rita Marchi Baraldi

Architetto Francesca Nasi